Chi siamo

Maladaptive Daydreaming,cos'è

Il maladaptive daydreaming (mdd) è un disagio psicologico ancora poco studiato, che porta le persone a rifugiarsi in un mondo di fantasia. Ma non è solo questo. E' anche una risorsa enorme che il mondo non ha ancora scoperto come impiegare. In questo spazio virtuale, un gruppo di maladaptive daydreamers (mdders) ha deciso di usare le proprie risorse interiori in modo creativo e di condividerle con il mondo. Per informazioni più dettagliate sul mdd consulta il sito ufficiale www.maladaptivedayreamingitalia.com

Richiedi uno spazio tutto per te

Sei un fantasticatore compulsivo e vuoi condividere qualcosa? Questo è il posto giusto per te.

 

Se appartieni alla nostra community di facebook o di forumattivo, puoi richiedere uno spazio su questo sito. Ti verrà dedicata una pagina dove potrai  pubblicare ciò che ti interessa di più e vedere se piace anche agli altri, che si tratti di arte, scienza o ogni altra cosa che ti viene in mente, lascia andare la tua immaginazione!

 


................................

Hai presente quando ti lavi i denti e la tua mente ti trasporta magicamente in un mondo parallelo? Ecco, i fantasticatori compulsivi in quel mondo ci vanno molto spesso e per questo motivo è incredibilmente dettagliato e complesso. Le persone comuni ci vanno solo quando si annoiano, noi ci andiamo per più tempo possibile e ci sentiamo piacevolmente a nostro agio quando siamo lì. Quando torniamo alla realtà spesso abbiamo imparato tante nuove cose, e ogni tanto può venir fuori qualcosa di interessante, se riusciamo a dargli una forma! Dai un'occhiata!

 


Sei un mdder? unisciti alle nostre communites

Le communities sono riservate esclusivamente a chi vive con il maladaptive daydreaming.